L'accesso a questo sito web è soggetto alle condizioni d'uso, ai termini e alle leggi in vigore. Il presente sito web è di proprietà della Zetaufficio s.r.l. con sede legale a Palermo in Via Ugo La Malfa, n. 125, che si riserva, a propria esclusiva insindacabile discrezione, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti del presente sito web.
I marchi e i loghi presenti in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
CONDIZIONI DI VENDITA
Con la sottoscrizione dell’ordine il cliente dichiara di accettare espressamente le presenti condizioni generali di vendita.
A) IDENTIFICAZIONE DEL CLIENTE
Prima di poter emettere ordinativi di acquisto il cliente deve registrarsi presso il nostro sito www.zetaufficioshop.it inserendo i propri dati nell’apposita sezione . A seguito della registrazione ed entro il termine indicativo di 24 ore il cliente riceverà i parametri di accesso username e password. I suddetti parametri di accesso sono i soli dati che identificano con certezza il cliente e, come tali, a lui giuridicamente riferibili. Il loro uso crea obbligazioni in capo al cliente, il quale rimarrà unico responsabile del loro corretto uso e della loro custodia. Dopo il primo accesso sarà possibile per il cliente personalizzare la password.
Il cliente in ogni momento potrà richiedere la cancellazione del proprio account con le stesse modalità di inoltro degli ordini. La cancellazione sarà effettuata con ogni effetto entro il primo giorno lavorativo successivo al ricevimento della stessa.
B) ORDINI
- Per ordini di valore superiore a € 150,00 + IVA 22% verrà concesso il porto franco con un contributo minimo fisso di € 4,50 + IVA 22%. ( per spedizioni in Sicilia )
- Per ordini di valore inferiore a € 150,00 + IVA 22% verrà concesso il porto franco con un contributo minimo fisso di € 15,00 + IVA 22% ( per spedizioni in tutta Italia )
C) CONFERMA ORDINI
Nel termine indicativo di 48 ore il cliente riceverà al suo indirizzo di posta elettronica o al fax l’eventuale conferma dell’ordine. Solo la conferma dell’ordine perfezionerà l'ordine stesso tra le parti fissando l’oggetto, i prezzi, le modalità di consegna e le spese di trasporto.
Zetaufficio s.r.l. si riserva l’insindacabile diritto di accettare o meno gli ordini ed il cliente pertanto non avrà nulla a pretendere in caso di mancata conferma dell’ordine.
D) ACCETTAZIONE - RESA DELLA MERCE
Il cliente ha l’onere di verificare immediatamente l’integrità dell’imballo e la sua conformità alla documentazione di trasporto. Nei due giorni lavorativi successivi alla consegna il cliente ha l’onere di verificarne altresì la conformità, rispetto all’ordine confermato, per quantità e qualità della merce effettivamente contenuta negli imballi e la sua integrità.
In caso di contestazioni, queste dovranno comunque essere inviate via e-mail all'indirizzo ordini@zetaufficioshop.it entro e non oltre il termine di otto giorni solari dalla consegna.
E) PREZZI, FATTURAZIONE E PAGAMENTI
Tutti i prezzi e le tariffe sono in euro ed IVA esclusa. I prezzi per merce e trasporto di ogni acquisto saranno quelli indicati nella conferma dell’ordine.
La merce verrà consegnata accompagnata da relativa fattura.
Il cliente provvederà al pagamento con le modalità e i termini previsti dall’ordine confermato.
F) COMUNICAZIONI
Ogni comunicazione per avere effetto legale dovrà essere inviata dal cliente a Zetaufficio s.r.l. a:
- via Ugo La Malfa, 125 - 90146 - Palermo le lettere raccomandate
- al n. 091/6882107
- a info@zetaufficioshop.it per la posta elettronica
Dalla Zetaufficio s.r.l. al cliente presso i relativi recapiti indicati negli appositi campi dell’ordine.
G) FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all’interpretazione ed esecuzione dei contratti tra cliente e la Zetaufficio s.r.l. sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Palermo.
H) INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Il trattamento dei dati personali, raccolti con l’identificazione del cliente e/o con la compilazione del modulo d’ordine, avviene, con modalità anche automatizzate, per gli obblighi di legge e quelli inerenti l’esecuzione degli eventuali contratti di vendita nonché per l'invio, anche a mezzo fax e/o posta elettronica, di informazioni commerciali e/o pubblicitarie da parte della Zetaufficio s.r.l. Il trattamento è obbligatorio nel primo caso, e il rifiuto del cliente di fornire i propri dati comporterebbe l’impossibilità di concludere i singoli contratti di vendita, mentre è facoltativo nel secondo. La Zetaufficio s.r.l. potrà comunicare i dati personali del cliente, ovvero potrà consentire l’accesso agli stessi, a soggetti terzi incaricati della gestione e/o manutenzione del relativo archivio elettronico e del processo di e-commerce, e a tutti i soggetti competenti per l’espletamento dei servizi necessari per la gestione del rapporto con il cliente e/o l’esecuzione dei contratti.
Titolare del trattamento è la Zetaufficio s.r.l.,con sede in Palermo, Via Ugo La Malfa n. 125, e Responsabile del trattamento è l'Amministratore della società.
Per i diritti di accesso, aggiornamento, rettificazione, ecc., di cui gode ai sensi dell'art. 7 del Dlgs 196/2003, il cliente potrà rivolgersi al citato Responsabile inviando una e-mail a info@zetaufficioshop.it